Visita del Governatore Gesualdo Angelico

Lo scorso 14 novembre il Rotary Club Jesi ha avuto l’onore di ospitare Gesualdo Angelico, Governatore del Distretto 2090, in un’intensa giornata di incontri e confronti.

Il programma si è aperto con i saluti all’amministrazione comunale, rappresentata dal Vicesindaco Samuele Animali. La visita ha poi preso una piega culturale, con il tour a Palazzo Pianetti e al Museo Federico II. Qui, la direttrice Lucia Basili, socia del Rotary Club Jesi, ha fatto gli onori di casa, contribuendo a rendere l’esperienza ancora più significativa.

La giornata è proseguita con un incontro tra il governatore, il direttivo del Club e i presidenti di commissione per poi concludersi con una conviviale presso il Circolo Cittadino di Jesi, dove il Governatore Angelico è stato affiancato da importanti personalità, tra cui il Presidente del Consiglio Comunale di Jesi Luca Polita, Alessandro Stelluti Presidente del Rotary Fabriano, Maurizio Diambrini Presidente del Rotary Falconara Marittima, Mauro Bigelli Presidente del Rotary Senigallia e Roberta Carotti Presidente del Rotary Jesi Federico II.