23

RotaryNews N. 72, il notiziario di luglio-agosto 2020

Il notiziario di luglio-agosto 2020 del Rotary Club di Jesi

23

Conferenza stampa presso il comune di Jesi per presentare il programma dell’anno rotariano 2020/2021.

Rotary Club Jesi impegnato sul territorio e per il territorio. Lo dice il presidente Marco Pozzi che ha illustrato stamani le iniziative relative al programma per l’anno rotariano 2020/2021 e il piano ufficiale del direttivo.

11

Interclub tra Rotary Jesi e Falconara Marittima

L’Interclub tra i Rotary di Falconara Marittima e quello di Jesi, si è svolto martedì 8 settembre presso il ristorante Delle Rose di Marina di Montemarciano.

31

Rotary Club Jesi ora anche su Instagram

Dopo la pagina facebook il Rotary Club Jesi apre anche un profilo su Instagram.

Buon Lavoro a Pierluigi Bocchini

Il 17 luglio scorso, il nostro socio Pierluigi Bocchini è stato eletto presidente di Confindustria Marche Nord

06

Passaggio del martelletto tra Mauro Ragaini e Marco Pozzi

Passaggio del martelletto tra Mauro Ragaini e Marco Pozzi, che guiderà il Rotary Club Jesi nell’annata rotariana appena iniziata.

Giu

Rotary Club dona mascherine a Adra Italia Onlus e Croce Verde di Jesi

il Rotary Club di Jesi ha voluto testimoniare la propria vicinanza e sostegno concreto ad ADRA Italia onlus

Giu

3 Giugno – ROTARY JESI VICINO ALLA CROCE VERDE

Ancora una dimostrazione di vicinanza del Rotary Club Jesi alle associazioni del territorio nel periodo del contrasto al Covid 19.