Teatro delle Muse con la Fondazione Ricerca Fibrosi cistic

Il Rotary club di Jesi ha partecipato con i club di Ancona, Ancona Conero, Ancona 25-35 e Falconara, all’incontro presso il ridotto del Teatro delle Muse con la Fondazione Ricerca Fibrosi cistica. Il Presidente, Matteo Marzotto, ha presentato con passione e chiarezza la meritoria attivita’ della Fondazione, molto efficiente. L’occasione è servita per conoscere e apprezzare il grande lavoro e i notevoli risultati conseguiti,, impegnata costantemente da anni a raccogliere fondi necessari alla realizzazione dei futuri progetti di ricerca che meritano il nostro interesse e sostegno.
Una serata molto interessante, ricca di informazioni e stimoli, utile a conoscere l’impatto e le conseguenza di questa malattia.