Rotary Jesi e ADRA Italia

Il 16 dicembre il Rotary Club di Jesi ha voluto dimostrare ancora una volta la propria vicinanza e sostegno concreto all’attivita’ di ADRA ITALIA sede di Jesi . Una collaborazione che dura da anni per fornire generi alimentari, carne soprattutto, alle famiglie in difficolta’ che risiedono a Jesi. Il Presidente Mauro Ragaini, il Vice Presidente Maurizio Marchegiani e il socio Roberto Branchesi titolare della AR Consulting che ha coordinato la raccolta del vestiario si sono recati presso la sede di ADRA ITALIA dove sono stati ricevuti con cordialita’ e gratitudine dal referente locale Michele Abiusi per consegnare circa 300 capi d’abbigliamento da destinare all’utenza piu’ bisognosa. Questa donazione e’ stata possibile grazie alla generosità delle ditte Janco srl e ITT srl.
Michele Abiusi sarà relatore e presenterà l’attività di Adra Italia alla conviviale del Rotary Club di Jesi la sera del 9 gennaio.