Inizia l’Anno Rotariano con l’Assemblea dei Soci guidata da Mauro Ragaini

Al Circolo Cittadino è stato inaugurato con grande entusiasmo l’Anno Rotariano, sotto la guida del Presidente Mauro Ragaini, durante l’assemblea dei soci presso la suggestiva Sala del Lampadario. Durante l’incontro, il Presidente e i tesorieri, sia entranti che uscenti, hanno illustrato le linee programmatiche che saranno seguite nei prossimi 12 mesi.

L’atmosfera della serata è stata caratterizzata da un clima di condivisione e partecipazione, elementi fondamentali per la costruzione di un anno ricco di iniziative e progetti. La voce del Presidente Mauro Ragaini ha delineato la visione e gli obiettivi che il Club intende promuovere nel corso dell’anno, sottolineando l’importanza della collaborazione e dell’impegno di tutti i soci.

Successivamente, la parola è passata al socio Roberto Branchesi, il quale si è presentato approfonditamente, offrendo agli altri un’opportunità per conoscerlo meglio. Questo momento di auto-presentazione sarà replicato durante le prossime conviviali, coinvolgendo altri soci e permettendo così a tutti i nuovi ingressi di integrarsi pienamente nella comunità rotariana.