Buon Lavoro a Pierluigi Bocchini

Il 17 luglio scorso, il nostro socio Pierluigi Bocchini è stato eletto presidente di Confindustria Marche Nord, che guiderà per i prossimi quattro anni. Un incarico prestigioso, che giunge in un momento storico difficile, segnato dal clima d’incertezza causato dagli effetti, anche sul nostro sistema economico, del Covid-19. Eppure, Pierluigi, alla guida di una importante azienda ed esponente di una grande famiglia di imprenditori, sarà certamente all’altezza dell’incarico ricevuto. Il suo valore e le sue doti sono note ed hanno dato prova di carattere anche in questi mesi, durante la fase acuta della pandemia. Infatti, egli non ha mai smesso di lanciare messaggi positivi e di trasmettere ed infondere, nel privato ed in pubblico, fiducia nel futuro e voglia di ripartire. E questo si chiama carisma, ossia quella materia di cui sono fatti gli autentici leader e di cui il nostro Paese ha un estremo bisogno. Auguri dunque a Te, caro Pierluigi, ed in bocca al lupo da tutto il Rotary Club di Jesi.

Marco Pozzi
(Presidente Rotary Club Jesi)