Anche il Rotary Club Jesi impegnato nella giornata della colletta alimentare

Sabato 18 novembre e’ stata la giornata della colletta alimentare in tutta Italia. Sono stati raccolti generi alimentari non deperibili destinati al Banco Alimentare per soddisfare le necessita’ di tante persone in serie difficolta’. Anche a Jesi molti volontari si sono attivati in vari supermercati. Al centro commerciale OASI (EX Fornace) sono stati presenti, durante tutta la giornata, oltre 20 volontari del Rotary Club di Jesi che a turno si sono alternati fino alla chiusura. Un servizio che ha sollecitato la generosita’ dei clienti del supermercato. In tanti hanno contribuito e a fine giornata sono stati raccolti e confezionati 1.033 kg di generi alimentari. Un risultato eccellente che ci ha regalato una grande soddisfazione. Un appuntamento che siamo pronti a replicare con gioia.