9 gennaio  Michele Abiusi, pastore emerito della Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno

9 gennaio Michele Abiusi, pastore emerito della Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno

Una presenza di lunga data a Jesi, le cui origini risalgono al 1940. Da allora, infatti, la chiesa Avventista è operativa nella nostra città. Ad offrire un quadro dei suoi molteplici ambiti di operatività, nella conviviale del 9 gennaio presso il Circolo cittadino è stato Michele Abiusi, pastore emerito della Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno cittadina. La quale vanta, peraltro, un consolidato rapporto con il Rotary Club Jesi, soprattutto in relazione al suo braccio operativo nel sociale, ossia l’Adra, l’Adventist Development and Relief Agency.
Una serata interessante, volta a ribadire l’attenzione e il sostegno del Rotary Club Jesi verso tutte le realtà del territorio deputate al sostegno dei più deboli.