5 Dicembre 2023 Assembrea dei Soci

Assemblea dei soci. Il 5 dicembre, il Rotary Club Jesi si è riunito presso il Circolo Cittadino per eleggere il direttivo dell’annata rotariana 2024/2025: accanto a Paolo Bifani, che guiderà il Club da luglio, ci saranno Enrico Basso vicepresidente, Roberta Rosetti segretario, Benedetta Rosini prefetto, Gloria Bifani tesoriere. Consiglieri: Laura Mancinelli, Matteo Baleani, Marco Torcoletti e Roberto Branchesi. Past President Mauro Ragaini. A Paolo Bifani succederà, da luglio 2025, Emanuele Zannini, eletto sempre nel corso delle votazioni dell’assemblea dei soci.
Zannini, dopo un discorso iniziale, ha presentato le potenzialità del sito del Rotary International e le diverse informazioni utili che ogni socio può trovarci iscrivendosi e navigando nelle varie sezioni.