29 Maggio – ROTARY JESI CONTRO IL COVID

Il Rotary Club di Jesi ha deciso di aiutare alcune benemerite associazioni che nel nostro territorio sono vicine con il loro prezioso servizio alle persone ammalate , alle persone che necessitano di assistenza e di sostegno soprattutto in questo periodo.
In particolare a causa della pandemia risulta ancora necessario proteggere gli operatori e gli assistiti con gli indispensabili dispositivi di protezione dal virus covid-19.
Le misure di prevenzione saranno ancora applicate per molti mesi e le mascherine ffp2 sono ancora oggi merce rara e costosa di difficile reperimento ma ancora indispensabili.
Per far fronte a questa situazione critica venerdi 29 maggio si sono recati presso la Croce Rossa Italiana di Jesi il Presidente Mauro Ragaini e il vice Presidente Emanuele Zannini per donare un consistente quantitativo di mascherine da destinare agli operatori e volontari.
Sono stati ricevuti dal Presidente Francesco Bravi, dal vice Presidente che ha ringraziato sentitamente il Rotary Club di Jesi per questa gradita ed utile donazione che dimostra vicinanza e solidarieta’ alla Croce Rossa Italiana di Jesi.