3 Giugno – ROTARY JESI VICINO ALLA CROCE VERDE

Il Rotary Club di Jesi ha voluto dimostrare vicinanza e sostegno alla CROCE VERDE di Jesi per il prezioso servizio che ha reso e che rende alla popolazione del nostro territorio.
Il Presidente Mauro Ragaini a nome del Consiglio Direttivo e dei Soci il 3 giugno ha consegnato al Presidente Piersanti 200 mascherine Fp2 per proteggere il personale impegnato nei servizi di soccorso e trasporto degli ammalati dato che il coronavirus covid 19 impone ancora adeguatete e costanti cautele per prevenire il contagio dei propri operatori. L’ occasione e’ stata utile per uno scambio di informazioni sui compiti che la Croce Verde di Jesi svolge con passione da tanti anni ed anche delle difficolta’ che ogni giorno vengono seperate. A nome del Rotary Club di Jesi il Presidente Mauro Ragaini ha ringraziato il Presidente Pirsanti, il Segretario e gli altri volontari presenti congratulandosi con loro..